CASA DELLA BATTERIA

Da oltre quarant'anni ci occupiamo di batterie ed accumulatori di ogni genere. La nostra esperienza, tramandata nel tempo, ci ha permesso di distribuire i nostri prodotti attraverso diversi punti vendita che ora formano il gruppo Italbatterie (www.italbatterie.it). Grazie alla forza del gruppo riusciamo a soddisfare ogni esigenza, garantendo prodotti di elevata qualità ad un prezzo competitivo.

La Casa della Batteria di Portogruaro nasce nel 2001, grazie alla passione ed al desiderio di offrire alla clientela privata la possibilità di sostituire la batteria della propria auto senza dover ricorrere a professionisti. Da allora, ogni anno e stato un anno di successi e soddisfazioni. Oggi possiamo garantire un’ampia gamma di batterie per: Auto, Moto, Camion, Nautica, Giardinaggio, Trazione elettrica, Elettroutensili, Gruppi di continuità, nonché una vasta gamma di caricabatterie.

Da noi troverete: consulenza, professionalità, test diagnostici e servizio post vendita.

NANO-TECH

Da alcuni anni ci occupiamo anche della cura dell’auto, con i prodotti nanotecnologici Metabond e Tecnadis GWR.

METABOND: oggi la Metabond Italia grazie alla nanotecnologia e l’approvazione dei sui prodotti da parte del TÜV NORD punta ad essere leader nel settore anti attrito, avendo nel tempo implementato tutta la sua gamma di prodotti nel pieno rispetto della natura.

TECNADIS GWR: innovativo prodotto anti pioggia – idrorepellente, progettato per i parabrezza dei veicoli.