CASA DELLA BATTERIA
Da oltre quarant'anni ci occupiamo di batterie ed accumulatori di ogni genere. La nostra esperienza, tramandata nel tempo, ci ha permesso di distribuire i nostri prodotti attraverso diversi punti vendita che ora formano il gruppo Italbatterie (www.italbatterie.it). Grazie alla forza del gruppo riusciamo a soddisfare ogni esigenza, garantendo prodotti di elevata qualità ad un prezzo competitivo.

La Casa della Batteria di Portogruaro nasce nel 2001, grazie alla passione ed al desiderio di offrire alla clientela privata la possibilità di sostituire la batteria della propria auto senza dover ricorrere a professionisti. Da allora, ogni anno e stato un anno di successi e soddisfazioni. Oggi possiamo garantire un ampia gamma di batterie per: Auto, Moto, Camion, Nautica, Giardinaggio, Trazione elettrica, Eletroutensili, Gruppi di continuità, nonché una vasta gamma di caricabatterie.

Da noi troverete: consulenza, professionalità, test diagnostici e servizio post vendita.

WAYELPOINT
Dal 2008 il punto vendita di Portogruaro è anche rivenditore ufficiale delle bici elettriche a pedalata assistita a marchio WAYEL. Le UNICHE BICI IN EUROPA ad unire la tecnologia del mezzo elettrico alla trazione a CARDANO. Le bici Wayel sono caratterizzate da un design unico e da soluzioni tecniche innovative. Nate da un progetto completamente italiano, danno la possibilità di scegliere la capacità della batteria a di determinare così l'autonomia della propria bici. L'autonomia è su misura: da 25Km a 100Km con diverse taglie energetiche,  SMALL PLUS, MEDIUM, LARGE, SHORT, SLIM e SLIM HP. Tutte le batterie sono al litio polimeri, al litio ioni, con celle prismatiche, Sony o Samsung asportabili e ultra leggere, ricaricabili all'80% in solo 4 ore.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.